Ivan Zazzaroni: “Non siamo capaci di gestire il calcio senza l’aiuto tecnologico! Juve-Roma è l’esempio!”

Sul Napoli: "Ottima prova al San Paolo. Importante il gol per Insigne!"

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante il consueto appuntamento di “Marte Sport Live”. Ecco quanto IamNaples.it ha evidenziato: “Hanno aumentato il numero degli arbitri, da quattro a sei, ma gli errori ci sono lo stesso! Non basterebbero nemmeno ventidue arbitri in campo per far sì che durante le partite non ci siano più decisioni sbagliate. Ci vuole l’aiuto della tecnologia! Siamo nel terzo millennio ed è assurdo non usarla… La partita tra Juve e Roma è stata influenzata dalle scelte dell’arbitro, che forse non era proprio all’altezza di tale sfida. Ciò non deve succedere perché il campionato e il cammino delle squadre ne risente”.

Poi focus sul Napoli e sulla vittoria con il Torino: “Tantissimi rimpianti perché è dimostrato sul campo che questa squadra oggi poteva avere 15 punti. Importante, però, aver ritrovato i tre punti al San Paolo e il gol di Lorenzo Insigne. Il 24 azzurro, con questa marcatura, riprenderà la sua grinta! C’è anche da dire che il Toro aveva ragione sul mani in area di Zuniga, però non gli do corda sul risultato. Il Napoli, ai punti, meritava largamente di vincere!”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.