Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla l’agente: “Disponibili al rinnovo, il suo obiettivo è Euro 2016…”

L’amuleto Jorginho tra rinnovo e mercato. I colleghi di Tuttomercatoweb hanno intervistato l’agente del calciatore Joao Santos: “Più che amuleto, direi che si tratta di un buon calciatore. Sta facendo bene per lui ma soprattutto per la squadra, sta giocando come titolare ed è soddisfatto. Adesso aspettiamo con ansia la ripresa del campionato e il match contro la Fiorentina”.

L’obiettivo è chiaro: far risalire il Napoli e conquistare l’Europeo. “Esattamente, vuole giocare con la maglia dell’Italia a Euro 2016. Adesso, però, conta fare bene con il Napoli. Fino alle prossime convocazioni di Antonio Conte – prosegue l’agente – deve dare tutto per la formazione partenopea”.

Conte, intanto, qualche giorno fa ha ammesso di seguire Jorginho. “Sì, lo sappiamo. Già ai tempi di Rafael Benitez, quando il ct andò a Castel Volturno per seguire la formazione azzurra”.

Intanto si parla di mercato, con alcuni club già interessati al tuo assistito. “Ha altri due anni di contratto col Napoli, in città si trova benissimo. Se il club ha bisogno di rinnovargli il contratto, noi siamo disponibili”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.