Juric su Pavoletti: “Per me è un top player. Non mi sfiora l’idea che ci possa lasciare a gennaio”

Dopo Preziosi, anche il tecnico rossoblù allontana l'attaccante dal Napoli

Dopo la grande vittoria sulla Juve, il tecnico del Genoa Juric è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e tra i tanti temi trattati c’è stato quello legato a Pavoletti. Ecco quanto dichiarato:

Pavoletti e Simeone sono due calciatori diversi e possono giocare anche assieme. Addio di Pavoletti a gennaio? Non ci penso proprio. Per me è un top player ed è un riferimento per tutta la squadra: dovremmo cambiare modo di giocare senza di lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.