Cerca
Close this search box.

L’addio di Mascara: “Qui come una famiglia. Ai tifosi dico che da oggi tiferò Napoli con voi”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ormai ex giocatore del Napoli Giuseppe Mascara, salutando il pubblico napoletano che lo ha sempre sotenuto. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il discorso era chiaro. Non volevo essere un peso. Io mi sono sempre comportato bene, ma nel calcio non c’è gratitudine. Nessun problema comunque. Adesso ho una sfida importante a Novara. Il momento più bello a Napoli? quello di essere entrato in una famiglia. Sono entrato in punta di piedi e mi hanno trattato benissimo. Ringrazio tutti i miei compagni che mi hanno messo in condizione di fare bene. Il mio gol più bello è stato quello di Bologna. Eravamo ad un passo dallo Scudetto. Un saluto speciale ai tifosi, mi hanno sempre elogiato. Da oggi in pio avranno un tifoso in più che tiferà Napoli. Questa è una grande squadra, l’unico problema è al poca tranquillità”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.