Cerca
Close this search box.

L’agente Sommella: “Ghoulam vuole rinnovare. Tonelli, solo un’infiammazione al ginocchio”

"Ciro Immobile non è mai stato cercato dal Napoli"

L’agente Fifa Marco Sommella, che cura i diritti di Tonelli e Ghoulam del Napoli, ha parlato dei suoi assistiti durante “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Ghoulam vuole rinnovare col Napoli e siamo convinti che a breve, dopo gli incontri della società con Hamsik e Hysaj, sarà anche il nostro turno. Il terzino è legato alla maglia azzurra, non è tentato dalle varie offerte che si sentono. E’ tranquillissimo, attende solo il suo turno per il rinnovo e vuole crescere col Napoli, magari facendo sempre meglio, anche rispetto alla scorsa stagione che è stata fantastica. Tonelli? Ha questa infiammazione al ginocchio, ma non è un infortunio serio. Normale che dopo due stagioni al massimo con l’Empoli ci possano essere degli affaticamenti. Recupererà presto e i tifosi potranno apprezzarne le doti in campo”.

Poi Sommella chiude con una dichiarazione su Ciro Immobile: “Non siamo mai stati contattati dal Napoli! Lui avrebbe detto sì perché tifa Napoli e sarebbe stato un sogno giocare con la maglia azzurra della squadra della sua città. Ma la società non lo ha mai cercato…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.