Cerca
Close this search box.

Lamberti (ag. Inler): “Gokhan triste per la sua Svizzera ma le rivincite saranno azzurre”

Dino Lamberti, agente tra gli altri dell’acquisto dell’estate Gokhan Inler, racconta ai microfoni di Martesport Live lo stato d’animo del suo assisitito che ieri, nonostante la vittoria per 3-2 con la nazionale elvetica ai danni del Montenegro, ha avuto la certezza che la Svizzera assisterà ai prossimi europei da spettatrice. “Come non potrebbe essere altrimenti, Gokhan è molto triste e deluso, ci teneva molto a partecipare ai prossimi europei con la sua Nazionale. La vittoria per 3-2 sul Montenegro, che parteciperà ai play off come seconda del girone, non è servita a nulla, l’amarezza e tanta ma ora abbiamo altro a cui pensare. Le sue rivincite Inler se le riprenderà, con gli interessi, con la maglia del Napoli. Abbiamo buone possibilità di fare una bellissima figura in tutte le competizioni in cui siamo impegnati. Gokhan ama Napoli ed è convinto di aver fatto la scelta più giusta per la sua carriera.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.