Lamberti (ag. Inler): “Nessun contatto con il Galatasaray. Gokhan sente la fiducia della società”

Il mercato aprirà i battenti solo nel prossimo gennaio ma già si rincorrono numerose voci e indiscrezioni. Questa mattina dalla Svizzera si è parlato di un possibile interessamento del Galatasaray nei confronti del centrocampista azzuro Gokhan Inler. La redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Dino Lamberti, che ha rispedito al mittente tali voci.

Questa mattina alcuni giornali svizzeri hanno riportato di un possibile interessamento del Galatasaray nei confronti di Gojkhan Inler, conferma questa indsicrezione?
Ma assolutamente no, io non ho avuto contatti con nessuno del club turco. Gokhan è un elemento importante del Napoli, sta benissimo nella società azzurra e nella città. Credo che sia una speculazione basata sul fatto che Inler è per metà turco e magari hanno giocato su questo per ipotizzare un interessamento”.

Lasciare il Napoli adesso è difficile per qualsiasi giocatore?
“Vero, il Napoli ha costruito una grande squadra e Inler è ben felice di essere uno dei giocatori più importanti. Io ho sempre ribadito come Gokhan sia contento a Napoli, sente la fiducia della società quindi non vedo motivi per pensare a un suo addio”.

In estate però c’erano stati diversi interessamenti.
“Anche questo è vero, diverse squadre si erano interessate a lui. Io e il giocatore abbiamo preso tempo aspettando la scelta dell’allenatore che è ricaduta su Benitez, una volta appreso il suo nome abbiamo capito che il meglio era continuare il rapporto con il Napoli. Le caratteristiche di Inler ben si sposano con il progetto tecnico di Rafa. Ripeto ad oggi non ho avuto nessun contatto con nessun club per un suo trasferimento, Gokhan ha voluto fortemente il Napoli e si trova alla perfezione anche all’interno del gruppo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.