L’assessore Borriello: “A inizio gennaio un nuovo incontro per il San Paolo”

"Importante che per il momento si firmi la convenzione, poi a giugno De Laurentiis può decidere che soluzione intraprendere"

L’assessore allo sport de Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sulla questione stadio, ormai da tempo grande pallino sia del sindaco De Magistris che del presidente azzurro De Laurentiis. Ecco quanto vi riportiamo: “Ci sono stati contatti con la società partenopea attraverso la figura di Formisano e abbiamo deciso che a inizio mese, tra il 4 e 5 gennaio, ci sarà un incontro per parlare di questa convenzione ponte che urge necessariamente di una firma a breve. Se in quei giorni non sarà possibile, allora si slitterà dopo il 6 dello stesso mese, ma di qualche giorno e non oltre. Bisogna apporre veramente questa firma in questo lasso di tempo, abbiamo bisogno di capire quale sia il progetto per il San Paolo. Poi, a giugno, se De Laurentiis non ha voglia di continuare il rapporto con noi sarà libero di trovare altre soluzioni. Nel frattempo, però, ci incontreremo per decidere di questi sei mesi…”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.