Lavicka (all.Sparta): ”Napoli simile al Chelsea di Benitez incontrato due anni fa. Occhio a Higuain e..”

L’allenatore dello Sparta Praga, Vítězslav Lavička, interviene alla vigilia della sfida di Europa League che vedrà di fronte i cechi agli azzurri:

 “Il Napoli non sottovaluterà la partita di domani, essendo uscito dalla Champions League e non avendo iniziato al meglio la stagione. Il Napoli di domani sarà simile al Chelsea di Benitez che affrontammo due anni fa, lo abbiamo studiato molto. La sconfitta col Chievo è stato un episodio, il Napoli ha tanta qualità specialmente in avanti con Higuain, Hamsik, Callejon e Mertens. In passato abbiamo sfidato squadre di qualità simile come Lione e Chelsea, e proveremo a giocare una sfida di livello come in passato”.

 

Fonte: www.sparta.cz

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.