Cerca
Close this search box.

Lavicka: ”Il Napoli ha giocato con i titolari, non è una vergogna aver perso”

"Vista la vittoria degli svizzeri, la prossima partita in Europa League sarà fondamentale"

L’allenatore dello Sparta Praga Vitazlav Lavicka ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sparta Praga. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato contro la squadra favorita del nostro gruppo, eravamo compatti in fase difensiva e abbiamo creato anche dei problemi al Napoli in attacco. E’ giusto che il Napoli che era più forte abbia vinto. Mi piace parlare della squadra, non dei singoli ma è vero che non abbia giocato al livello degli altri.  Cosa è mancato allo Sparta Praga? Non abbiamo avuto la forza necessaria quando eravamo superiori al Napoli, poi abbiamo fallito il secondo gol proprio poco prima che Higuain realizzasse il gol del pareggio. Perdere contro il Napoli non è assolutamente una vergogna ma non possiamo soffermarci su una sola partita. Quando torneremo a Praga, poi vedremo chi giocherà in campionato. La prossima in Europa League contro lo Young Boys? Sarà molto importante vista la vittoria degli svizzeri”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.