Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Macalli: “Per fare calcio servono i soldi”

"Io non devo dimettermi, le responsabilità non sono mie"

“Le società che rischiano di non iscriversi sono molte, di cui otto sicure. Almeno dieci o dodici sono a rischio clamoroso per essere escluse, ma non abbiamo ancora raschiato il barile. La situazione è drammatica, anche sopra di noi. Il giorno che retrocedono rischiano anche loro. C’è una regola sola da rispettare: per fare calcio bisogna avere i mezzi finanziari. Non ci sono risorse, sono male distribuite. C’è chi ingrassa come i maiali, la Serie A, e chi brucia i miliardi (la Serie B). Quello che succede quest’anno si ripeterà anche l’anno prossimo, in maniera più grave”. A precisa domanda, Macalli risponde: “Io non devo dimettermi, le responsabilità non sono mie”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.