Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Pià: “De Zerbi è un malato di calcio, duro l’esordio in A con il Napoli…”

Il brasiliano racconta le spiccate competenze calcistiche mostrare dall'ex compagno di squadra

L’ex azzurro Inacio Pià, attuale attaccante del Darfo Boario, parla del suo ex compagno di squadra De Zerbi, pronto ad affrontare gli azzurri con il Palermo. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate a Il Mattino: “Per Roberto (De Zerbi, ndr) sarà tutto più difficile domani, a prescindere dal fatto che incontra il Napoli. È alla sua prima in Serie A, tutta un’altra cosa. Affrontare poi gli azzurri da ex è speciale, ma farà di tutto per far bene. È sempre stato un ‘malato’ di calcio, da giocatore diceva che avrebbe intrapreso la carriera di tecnico. Conosceva tutti i calciatori di ogni categoria! Sfida con il Napoli? La squadra di Sarri parte con i favori del pronostico, ma sono curioso di vedere la gara. Roberto troverà le soluzioni giuste, anche se non credo che il Palermo abbia le soluzioni offensive giuste per il suo gioco. Napoli? Higuain è un capitolo chiuso, per me la squadra è più forte e completa dell’anno scorso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.