L’ex ds del Barcellona Braida: “Fabian Ruiz giocatore interessante, piace al Barcellona…”

L'ex dirigente blaugrana ha confermato i rumors di mercato spagnoli

Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Napoli bello di notte? Facciamolo gicoare di notte! (ride, ndr). Gli azzurri, a parte lo scivolone di domenica, sta facendo buone case. Al San Paolo con il Barcellona l’impresa non è impossibile, anche se sappiamo tutti che Messi può sempre decidere le partite. Messi all’Inter? È un vero fenomeno, sta talmente bene a Barcellona che la vedo difficile anche se nel calcio c’è sempre ujna possibilità. La sua famiglia sta benissimo in Spagna e tutti lo amano a Barcellona, non lo vedo fuori da quell’ambiente. Clausola che può svincolarlo a fine stagione? Ci sarebbero dei vincoli attorno a questo discorso della clausola. Sarebbe sicuramente un investimento ottimo quello di Leo, nonostante l’ingaggio altissimo. Porterebbe in italia un’attenzioe eccezionale. Fabian Ruiz? Piace al Barcellona, potrebbe essere un giocatore interessante. Quanto Todibo è stato vicino al Napoli? So che lui ha pensato seriamente di andarsene, ma Inghilterra e Germania al momento sono destinazioni più appetibili di quella italiana. Ronaldo ha riportato un certo interesse attorno al calcio nostrano, che resta comunque affascinanate”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.