Cerca
Close this search box.

Ligabue: “Il Napoli può eliminare il Real. Io nello stesso albergo dei blancos? Spero di …”

La nota rockstar dice la sua sulla sfida di martedì

Il noto cantante Luciano Ligabue, ieri sera in concerto al Palamaggiò di Caserta, è intervenuto ai microfoni di You Premium. Ospite dello stesso albergo in cui soggiornerà il Real Madrid, la rockstar di Correggio ha detto la sua sulla sfida di martedì sera tra azzurri e blancos. Nonostante la sua fede interista, Ligabue non si è risparmiato in complimenti sugli azzurri. Ecco quanto dichiarato:

Credo si possa dire che il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia. Non sapevo che in questo albergo alloggeranno Ronaldo e compagni, spero di portargli un po’ di sfortuna. Gli azzurri hanno il dovere di crederci perchè non vedo impossibile una rimonta. Ieri a Roma han fatto una gran partita. Il calcio italiano vive un buon momento ed è importante puntare su giovani, mi vengono in mente casi come quelli di Gagliardini e Diawara: questa è la via da percorrere. Un posto Champions per l’Inter? E’ dura perchè c’è ancora distanza da Roma, Napoli e Juve; ma Pioli ha fatto un ottimo lavoro perchè adesso questa squadra ha finalmente un’anima“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.