Cerca
Close this search box.

Liguori: “Questa partita non sarà come quella dell’andata. A dominare sarà l’equilibrio”

Paolo Liguori, direttore di Tgcom, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non credo che questa sera vedremo così tanti spazi come nella gara d’andata. Inoltre non credo che De Sancits faccia un altro errore simile, riaprendo così la partita. La Roma deve impostare la partita in modo tale da raggiungere uno dei due risultati a disposizione, mentre il Napoli dovrà stare attento a non prendere gol. Una cosa è certa chi andrà avanti lo meriterà sicuramente. I due allenatori sono molto bravi, Benitez è considerato un maestro ed è leggermente sopravvalutato mentre Garcia è considerato l’allievo ed è leggermente sottovalutato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.