Lippi: “Vedrei bene Elkeson in Serie A. Gilardino non può andare in Cina ma…”

"E' difficile che Lamela e Pastore possano ritornare in Italia"

L’agente Fifa Davide Lippi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nazionale? E’ un gruppo più giovane del 2006, con meno campioni dei Totti, Del Piero, Cannavaro, Nesta. Ci auguriamo tutti che si possa ripetere l’impresa compiuta in Germania. Lamela? La vedo difficile, il campionato italiano non è molto appetibile. Solo Napoli e Roma possono permettersi grandi giocatori a prezzi cari. Pastore? Vale lo stesso discorso di Lamela, ha dei parametri fuori dagli standard delle finanze del calcio italiano. Se poi ci dovessero essere le condizioni per un prestito o un’operazione di riduzione dell’ingaggio, si potrebbe discutere. Elkeson? E’ un giocatore forte, lo vedrei bene in Europa e in Italia, al Guanzghou ha fatto 35 gol nella scorsa stagione e circa diciotto in questo campionato. Gilardino? Abbiamo un’impossibilità tecnica, potrebbe arrivare solo se dovesse uscire un extracomunitario. In Cina se ne possono avere al massimo quattro”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.