Hamsik: “Parma ostico. Gargano? All’Inter sta bene, non ritornerà. Hernanes mi somiglia”

Hamsik: “Parma ostico. Gargano? All’Inter sta bene, non ritornerà. Hernanes mi somiglia”

12.56 Un nuovo Hamsik: “Io credo che Hernanes mi somigli molto…Aspettare Cristian? Vediamo (sorride, ndr)”

12.55 Insigne: “Ha ampi margini di miglioramento. Sta dimostrando il suo valore assoluto. Il futuro è dalla sua parte”.

12.54 Restare a vita a Napoli: “Sono orgoglioso di vestire questa maglia. Penso solo al Napoli. Non penso ad andare via

12.53 Gargano a Napoli: “Si trova benissimo all’Inter, non credo in un suo ritorno a Napoli”.

12.52 Scudetto: “Noi vogliamo fare bene. Vogliamo arrivare lontano, ma fare proclami non è il caso. Siamo una buona squadra che può puntare in alto”.

12.50 Il valore di mercato: “Sono qui da molti anni. Io ed il Napoli stiamo crescendo insieme. Sono felice di fare parte di una grande società. Dobbiamo crescere ancora di più. Io top player? Ma no, è un’intera squadra che sta facendo bene”.

12.48 Fase difensiva: “Il mister ci chiede sempre di fare attenzione quando sono gli avversari ad attaccare. Tutti gli undici si impegnano al massimo per riuscirci nel migliore dei modi”.

12.47 Il salto di qualità: “Dobbiamo migliorare sotto certi aspetti. Dovremmo essere bravi a non buttare all’aria partite come quella contro il Milan e contro il Torino”.

12.46 Hamsik assist man: “E’ un ruolo nuovo per me quello di quest’anno. Gioco più palloni e quindi sono in grado di servire più assist per i compagni”.

12.44 Il Parma: “Quella di Roberto Donadoni è una formazione di tutto rispetto. Speriamo di far bene al Tardini.  Non sarà facile. Ha molti punti e non ha tanto da perdere. Giocherà a viso aperto. Noi, però, dobbiamo pensare da grande squadra”.

12.43 La classifica: “Guardo solo il Napoli. Non mi interessa delle altre squadre. Ce la possiamo giocare con tutti, ma pensiamo partita per partita”.

12.42 Cavani a Napoli: “Lui vuole rimanere. Ha da poco rinnovato un contratto di cinque anni. Sta facendo un campionato straordinario. Le sue annate sono state straordinarie. Non c’è bisogno che io lo inviti a restare”.

12.41 La formazione: “Non sono io a decidere. Il mister farà le sue scelte…”

12.40 Ritorna Cannavaro: “Paolo è il vero capitano del Napoli. E’ giusto che la fascia torni a lui. Sono stato contentissimo di portarla”.

12.39 Ecco Marek Hamsik, in leggero ritardo. La conferenza può avere inizio.

12.20 Tutto pronto, a breve Marek raggiungerà la sala stampa.

12.10 Da Castelvolturno la Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla conferenza stampa di Marek Hamsik alla vigilia di Parma-Napoli. E’ tutto pronto in sala stampa, a breve lo slovacco si concederà alle domande dei colleghi giornalisti presenti.

Da Castelvolturno per IamNaples.it Stefano D’Angelo


La redazione di IamNaples.it

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google