Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE- Pandev: “A Napoli vincere la Coppa Italia è come vincere la Champions”

"Insigne? Non dobbiamo trasmettergli troppe pressioni. Io prima punta? Se manca Cavani non ci sono problemi"

15:52- Io prima punta? “Se dovesse mancare Cavani, non ho nessun problema a giocare come prima punta”

15:50- Partita contro il Bayern- “Abbiamo disputato una buona gara, ci siamo difesi bene e ripartivamo nel modo giusto. Lo sapevamo che era importante principalmente la fase difensiva, poi sapevamo che sugli esterni con i giocatori che abbiamo potevamo fargli male”

15:48- Supercoppa- “La Juventus è una grande squadra ma l’abbiamo già battuta e possiamo ripeterci, dovremo disputare una grande gara”

15:45- Europa League e scudetto- “Mi piacerebbe vincere l’Europa League, mi manca. Per il campionato la favorita è la Juventus, non dobbiamo parlare di scudetto”

15:44- Insigne- “E’ un ottimo giocatore, mi sono trovato bene con lui, però, non dobbiamo trasmettergli troppe pressioni”

15:43- Vincere a Napoli è diverso- “A Napoli vincere è diverso rispetto ad altre piazze, l’ho visto con la Coppa Italia, la gente è impazzita, sembrava che avessimo vinto la Champions. Per questo vogliamo conquistare altre vittorie. Del resto la soceità ha dato un segnale chiaro in tal senso, lo dimotrano gli arrivi di Behrami e Gamberini”.

15:40- Io titolarissimo? “Secondo me non esistono i titolarissimi, all’Inter ed alla Lazio non c’erano, c’è una rosa e siamo tutti uguali. In ogni caso non sono rimasto perchè sono un titolarissimo, ma perchè a Napoli c’è un bel progetto. Non abbiamo ancora i novanta minuti nelle gambe ma contro la Juventus dobbiamo averli”

15:38- Doppia cifra- “Mi auguro di arrivare in doppia cifra sia per i gol che per gli assist, ma ciò che conta più di tutto è la squadra”

15:35- 3-5-1-1- “Stiamo provando questo modulo durante la preparazione, non è detto che lo useremo sempre. Io comunque sono abituato a giocare con questo modulo, nella Lazio ero posizionato dietro a Rocchi”

15:33- Io ed il Pocho- “Sono contento per la stima che Mazzarri nutre nei miei confronti. Io ed il Pocho siamo due giocatori diversi, lui ha fatto benissimo a Napoli, io spero di dare il mio contributo tirando fuori sempre il massimo in ogni partita”

15:29- E’ presente al Teatro Comunale di Dimaro anche il direttore dell’area amministrativa Antonio Sarracino

Alle 15:30 avrà inizio la conferenza stampa di Goran Pandev, uno degli uomini più rappresentativi dell’organico a disposizione di Mazzarri. Segui la diretta testuale della conferenza stampa su Iamnaples.it.

Dai nostri inviati al Teatro Comunale di Dimaro Ciro Troise ed Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.