RILEGGI IL LIVE- Inler: “Scudetto? Non contano le parole ma i fatti”

15:52- Gol subiti: “Sicuramente abbiamo subito qualche gol di troppo, io stavo benissimo fisicamente, il nuovo modulo in questo ci aiuterà. L’obiettivo è sempre migliorare”

15:51- Nuovo modulo e fase difensiva: “Sicuramente avere un uomo in più davanti alla difesa ci dà equilibrio e protegge meglio la fase difensiva. La Juventus non è l’unica antagonista, tutte le squadre ogni anno si rinforzano”

15:49- Supercoppa: “Stiamo preparando bene quest’appuntamento, mi dispiace che in Cina non ci siano molti nostri tifosi”

15:46- Responsabilità per nuovo modulo: “Sicuramente il peso c’è, se perdo palla adesso è veramente pericoloso, a me, però, piace avere le pressioni, mi stimolano a fare sempre meglio”

15:45- Io come Pirlo: “Pirlo è molto diverso da me. I capelli? Era un fastidio tagliarli (ride, ndr)

15:45- Rapporto con i tifosi: “La città è bellissima ed ho un ottimo rapporto con i tifosi”

15:44- Crescita personale: “Voglio sempre fare bene, migliorarmi, la mia prima stagione azzurra è stato molto importante”

15:42- Obiettivo scudetto: “Non parliamo di scudetto, dobbiamo fare prima i fatti. Le partite sono tutte difficili, in Italia è complicato fare proclami”

15:41- Paragone con lo scorso anno: “Sicuramente non abbiamo qualcosa in meno, al massimo in più. Stiamo facendo un grande lavoro, il mister è molto carico”

15:40- Gruppo: “Il gruppo è la qualità più importante di questa squadra, è importante che siamo ancora tutti qui, è andato via solo il Pocho”

15:39- Modulo ed automatismi: “Sicuramente ci conosciamo bene, stiamo facendo un buon lavoro in questo ritiro”

15:38- Behrami- “Se arriva mi fa piacere, ma non dipende da me, conosco diversi giocatori come Behrami”

15:37- Nuovo modulo-“Valuto sicuramente con interesse questo nuovo modulo, lo conosco dai tempi dell’Udinese”

15:35- Il dott. Lombardo annuncia che il Napoli avrà un profilo Twitter che sarà un’ulteriore fonte di notizie ufficiali della squadra azzurra.

Fra poco inizierà la conferenza stampa di Gokhan Inler al Teatro Comunale di Dimaro, evento che concilia con le voci insistenti che vogliono un altro svizzero, Valon Behrami, ad un passo dal Napoli.

Dal nostro inviato al Teatro Comunale di Dimaro Ciro Troise


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.