RILEGGI IL LIVE – Mazzarri: “A Parma aggressivi come con le grandi squadre!”

12:10 – Classifica? Lazio ed Udinese sono davanti in classifica, ma hanno perso più partite del Napoli. Purtroppo su di noi gravano i pareggi contro Cesena, Siena, Novara e la stessa Lazio. Ebbene, se si guarda alle prestazioni queste dovevano essere quattro vittorie!

12:08 – Capitolo Dzemaili – Blerim gioca benissimo sia sulla mediana che tra le linee, per me è una garanzia.

12:07 – Pericolo Biabiany- Mi aspetto una grande prestazione da parte di Dossena, sulla sua fascia agirà un giocatore veloce come Biabiany, che può metterci in seria difficoltà. Biabiany simile a Jankovic? Quella di Genova è stata una partita a parte

12.05Anticipo alle 12.30 – L’insidia dell’orario insolito è molto pericolosa per noi. Spero che i ragazzi dimostrino una certa responsabilità una volta scesi in campo

12.02Scelte – Con il ritorno di Hamsik, dovrò rinunciare a uno tra Inler, Dzemaili e Gargano, perchè lo slovacco ha
avuto modo di riposare a causa della squalifica. Domani giocherà sicuramente Dossena!

12.00Turn over – Nelle ultime quattro partite ho cercato di cambiare le carte in tavola in difesa, ma non sono cambiate le prestazioni generali. In questo senso devo elogiare giocatori come Grava, che si son fatti trovare pronti Dovrò, nel match di domani, stare attento a questo, cioè a fare in modo che chi scende in campo faccia rimanere invariata la qualità della prestazione!

11.58Attenti al ParmaMi aspetto che la squadra abbia grande attenzione alla fase difensiva. Bisogna essere aggressivi così come lo siamo con le grandi squadre. Il Parma ha valori importanti come Giovinco, Okaka e Biabiany.

11.57Match del Tardini – Non è una partita semplice, all’andata ci hanno messo in difficoltà con il loro gioco.

11.55 – Sfida con Donadoni – Ho apprezzato i suoi complimenti. Non mi piace, però, fare raffronti, intendo pensare solo alla partite e alle insidie che nasconde.

11.54Rapporti con De Laurentiis? Ho un contratto e intendo rispettarlo, con il presidente c’è un ottimo rapporto. Per il momento penso al Parma!

11.51Io allenatore antipatico? La maggior parte delle persone che lavora con me e che mi conosce bene non mi reputa antipatico. E’ vero che sono un po’ permaloso, ma è normale che sia così quando ad un allenatore non gli vengano dati riconoscimenti quando lavora tanto durante la settimana per preparare le partite.

11.50Walter Mazzarri è appena entrato in sala stampa, a breve inizia la conferenza stampa.

11.40 – E’ tutto pronto qui nella nuovissima sala stampa della SSC Napoli. A breve entrerà Walter Mazzarri ed inizierà la conferenza stampa alla vigilia di Parma-Napoli.

Dal nostro inviato a Castelvolutrno Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.