Cerca
Close this search box.

Lotito: “Il Napoli ci ha provato per Hernanes, ma il calciatore non era disponibile. La Roma raccoglie più delle sue potenzialità”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri abbiamo visto un derby combattuto, molto fisico e dove la Lazio ha avuto tre occasioni da gol, è stata una partita aperta ed il pareggio forse è stato il risultato più giusto. Critiche a Reja? Vengono create delle situazioni che non corrispondono alla realtà, Reja ha fatto una semplice battuta e da questa è nata la storia sugli infortuni, ma è stata male interpretata per scelta. Roma? E’ una squadra determinata e di qualità con una tensione agonistica molto forte, secondo me però ha raccolto più di quelle che sono le potenzialità della squadra, perché riescono ad ottenere il massimo con il minimo, è una squadra compatta che ottiene il risultato. Napoli ed Hernanes? Il Napoli ci ha provato quest’estate, ma non so se il ragazzo avesse accettato il trasferimento. Pronostico Napoli-Roma? E’ una sfida aperta. Tifo per il Napoli? I colori sono gli stessi della Lazio, se il Napoli gioca come contro il Milan può avere delle chance”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.