prescrizione

Luciano Moggi: “Responsabilità esclusivamente di Benitez. Al Napoli manca la cazzimma…”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il Napoli sta vivendo un momento di insicurezza dal punto di vista psicologico e l’allenatore non riesce a dare questa sicurezza, la squadra è messa male in mezzo al campo. Una volta gioca un calciatore, poi la partita successiva siede in panchina e si creano i gruppi di scontenti che non fanno bene all’ambiente. Il Napoli non ha la forza per contrastare il centrocampo degli avversari, la debolezza è in quel reparto. Giocatori come Dybala o Belotti vanno contrastati con i centrocampisti considerate le caratteristiche dei difensori. Non dimentichiamo che questa squadra è fatta dall’allenatore, Bigon non c’entra nulla. Oltre la qualità manca la cazzimma. Per lo scudetto non sottovaluterei l’Inter”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.