prescrizione

Luciano Moggi: “Valdifiori inadatto per il Napoli. Juve squadra in confusione”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “La Juve è una squadra in disarmo, ci sono diversi infortuni che hanno falcidiato l’intero reparto attaccanti. Va in confusione, specialmente in casa, mentre in trasferta sfrutta maggiormente l’arma del contropiede. Insigne contro la Lazio ha dominato la partita, ieri è venuto a mancare. Il difetto di continuità non nasce da quest’anno, il Napoli non si è rafforzato negli uomini chiave. Valdifiori è un discreto giocatore ma non per squadre con gli obiettivi degli azzurri. Sabato nessuna delle due squadre potranno permettersi passi falsi. I bianconeri però hanno fatto più punti in trasferta che in casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.