Luigi De Magistris: “Ieri è stata una giornata storica. Napoli vuole e può riemergere!”

"Entro la fine dell'anno presenteremo un progetto per il San Paolo al patron De Laurentiis"

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ieri è stata una giornata storica, piena di entusiasmo. Ci aspettano mesi di palpitazioni ed emozioni, non solo dal punto di vista sportivo ma anche cittadino. Considerando l’importante intervento delle forze dell’ordine nell’arresto del super latitante Zagaria e l’impresa della qualificazione, possiamo considerare quella di ieri come una data storica. È una città viva, siamo tosti è andremo avanti fino in fondo, anche se c’è chi desidera che il MEzzogiorno resti in un angolo in disparte…Napoli non è una città di illegalità, lo dimostrerà nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Risonanza delle rapine fatte a Napoli? C’è questo mal costume di raccontare in un unico senso il capoluogo campano, gli aspetti positivi non fanno mai notizia. Da sindaco, mi sento di rappresentare la Napoli vera, testarda e vogliosa di riemergere. Ristrutturazione del San Paolo? Entro la fine dell’anno presenteremo un progetto al presidente De Laurentiis, che riguardi non solo l’aspetto sportivo ma la rivalorizzazione dell’intera area di Fuorigrotta. Dico ai napoletani di godersi questo 8 dicembre, farò di tutto per migliorare le condizioni di chi vive in maniera precaria e non dignitosa”.

La Redazione

A.F.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.