Luigi De Magistris: ”Tante idee per lo stadio nuovo. Avevamo pensato addirittura…”

"Lo stadio è uno dei temi caldi che ho a cuore. Sono fiducioso sulla soluzione a riguardo!"

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il consueto programma di Walter De Maggio, “Fuori dal Comune”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lo stadio è un tema che ho molto a cuore. Ci sono state tante possibili soluzioni che abbiamo valutato. Abbiamo, per esempio, considerato anche l’idea di costruirne uno nuovo in una zona diversa da Fuorigrotta. La proposta più allettante e brillante era quella di Bagnoli, dove tra l’altro devono essere svolti numerosi lavori di ricostruzione”.

Alla fine, però, si è decisa un’altra opzione, come sottolinea lo stesso sindaco: “Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, in un colloquio mi ha espresso la forte voglia di voler continuare a giocare al San Paolo e la giunta ha dato il proprio appoggio. Ovviamente ora tocca soltanto a lui, la ristrutturazione dipende anche dal suo ruolo. La palla è nelle mani della società, che tra l’altro ha presentato un progetto ambizioso e importante che interessa anche la zona circostante la struttura. Ci sono state date delle importanti garanzie, la delibera è stata rilasciata e il termine di scadenza è il 31 marzo 2015. Siamo molto fiduciosi a riguardo”.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.