Luigi Sepe: ”Voglio vestire la maglia azzurra. Valdifiori? Parla spesso di Napoli…”

Il portiere dell’Empoli Luigi Sepe, di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Giovedì sarà una partita speciale, giocherò contro la squadra per cui tifo. Sono cresciuto nelle giovanili del Napoli con la speranza, un giorno, di poterla indossare. Spero di raggiungere questo obiettivo il più presto possibile. Abbiamo fatto un ottimo campionato, domenica siamo stati un pò sfortunati, ma sono sicuro faremo una grande partita anche contro il Napoli. Credo gli azzurri abbiano l’attacco più forte d’Italia, speriamo di subire il meno possibile. Valdifiori? E’ davvero forte, la velocità di pensiero è il suo punto di forza. Abbiamo parlato un pò di Napoli, a lui piace, ha anche il procuratore napoletano. Ne parla spesso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.