Maggio, parla il procuratore: “Christian forse titolare col Sassuolo, occasione per dimostrare…”

"Nessun problema con Hysaj o con Sarri. Christian deve sfruttare queste occasioni. Scudetto? Per vincerlo non ci si deve deconcentrare"

Ex calciatore, ora procuratore dei calciatori tra i quali spicca l’azzurro Christian Maggio, Massimo Briaschi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli proprio del suo assistito. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Molto probabilmente, col Sassuolo Sarri lascerà spazio a Christian facendo rifiatare Hysaj e come è capitato la scorsa giornata con Strinic e Ghoulam. Il numero 11 azzurro avrà così ancora la possibilità di fa vedere al mister la sua voglia e le sue potenzialità, non deludendo quando viene chiamato in causa. L’alternanza? Non ci sono problemi tra i calciatori o con l’allenatore, è normale che ci sia. Poi il terzino albanese è esploso quest’anno, nessuno si aspettava ciò, ha fatto davvero bene e poi il Napoli sembra una macchina veramente perfetta e cambiarne i pezzi in corso sarebbe una follia. La squadra deve sfruttare questo momento, può essere l’anno buono”.

“Avversarie scudetto? Terrei conto più dell’Inter e della Juve. La Roma uno step dietro ma non eliminiamola definitivamente, sarebbe sbagliato darla già per spacciata. La gara di sabato con gli emiliani? Higuain e compagni non devono calare la concentrazione, continuare sulla cresta dell’onda e non demordere mai in ogni partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.