Maggio: “Rinnovo? Speriamo di raggiungere presto un accordo con il Napoli”

Christian Maggio, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni del collega Dino Manganiello. Ecco quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli e proposto da Iamnaples.it:

Non mi preoccupa non giocare domani, siamo tutti utili alla causa. Faroer? Alla fine ciò che contava era il risultato, adesso speriamo di chiudere bene e staccare il biglietto per gli europei. Rinnovo con il Napoli? Spero si chiuda presto, adesso vedremo nei prossimi giorni. Giuseppe Rossi? Lo ritroverò in Champions speriamo di far bene anche in quella gara con il Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.