Maglione (ex pres. Nocerina): “Un momento dolorosissimo per la Nocerina. Si è rasentata la farsa”

Franco Maglione, ex presidente della Nocerina, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Nei miei anni di presidenza abbiamo vissuto anni felici e per questo c’è grandissima amarezza per gli episodi di ieri. Si è sbagliato nella forma meno secondo me nella sostanza, si è rasentati la farsa. Questa è una pagina dolorosissima per la Nocerina. Conosco bene la negatività della frangia violenta della Nocerina, che purtroppo non è diversa da tante altre tifoserie e non vorrei che si macchiasse la reputazione di tanti tifosi per bene. Il mondo del calcio deve intrerrogarsi seriamente su alcune regole, bisogna fronteggiare questi fenomeni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.