Maiello: “Emozione unica sfidare il mio Napoli, proveremo a fare l’impresa”

Dal Napoli al Crotone e poi ritrono a Napoli. Un riscatto oneroso dopo la scellerata cessione a prezzo irrisorio. Raffaele Maiello ora è un centrocampista dell’Empoli, in prestito secco. Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Negli ultimi giorni di mercato c’è stato un po’ di smarrimento, poi son tornato a sorridere quando ho saputo di essere stato riacquistato dal Napoli, squadra dove sono cresciuto sin da giovanissimo. Empoli-Napoli? Noi faremo di tutto per firmare un’impresa contro gli azzurri. E’ vero, fa strano sentir parlare così un napoletano verace, ma ad oggi sono un calciatore dell’Empoli e darò il massimo per conquistare la salvezza. Spero che il Napoli perda al Castellani e poi vinca tutte le altre. Per me sarà un match particolare, non avevo mai affrontato il Napoli da avversario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.