Maifredi (ag. Zaza): “Simone è stato molto vicino al Napoli quest’estate. In futuro non si sa mai…”

Christian Maifredi, agente di Zaza, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Zaza è in comproprietà tra Sassuolo e Juventus. Simone è una punta di movimento che apre gli spazi per gli inserimenti dei compagni. Zaza vicino al Napoli? Questa estate c’è stata una trattativa molto concreta con il Napoli, ma la società azzurra era in fase di cambiamento, nel Mercato tutto può cambiare in un paio d’ore ma con il Napoli e con Bigon i rapporti restano ottimi, quindi non si sa mai…”

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.