Malfitano: “De Laurentiis non vende il club! Ho saputo da fonti interne che…”

"Il gruppo deve restare unito come lo è adesso. Queste voci devono essere lasciate al vento! Pensiamo allo Sparta Praga ora"

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto, dopo la conferenza stampa di Benitez, a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol” di Valter De Maggio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il presidente De Laurentiis non vende il Napoli! Ho parlato con fonti interne al club e, pensate, si sono messi a ridere quando ho chiesto informazioni a riguardo. Quindi, tutte le voci che stanno circolando in questo periodo sono tutte false!”.

Infine, in coro con lo stesso presentatore, si parla del capitolo cessione club, che nelle ultime ore sta preoccupando i tifosi: “De Laurentiis non è negli Stati Uniti ora, è a Roma e domani mattina arriverà a Napoli. Domani sera sarà al San Paolo a seguire la partita. Non cerca qualche imprenditore americano con cui dividere la quota di proprietà o cedere completamente la società. Lasciamo al vento queste notizie e concentriamoci solo sulla gara di domani. Il gruppo, poi, è tutto unito!”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.