Maran a Sky: “Sono arrabbiato per il rigore non dato, i miei ragazzi hanno lottato fino all’ultimo”

"Non vorrei che continueremo a subire questi episodi, il rigore era evidentissimo"

Al termine del match vinto dal Napoli contro il suo Chievo Verona il mister dei gialloblù Rolando Maran ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono arrabbiato perchè in queste prime partite ho visto cose incredibili. Non vorrei che continueremo a subire questi episodi. Il rigore era evidentissimo. Siamo dispiaciuti, i ragazzi hanno lottato molto. Nel finale siamo stati capaci di creare questa situazione dubbia sulla quale l’arbitro non ha decretato il penalty”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.