Marchetti: “Non si può depauperare un patrimonio come Inler”

Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Se non va via Inler il centrocampo del Napoli resterà così. La squadra azzurra non può regalare lo svizzero anche se non è più nei suoi piani. Ci può stare una separazione ma è un giocatore importante e non si può regalare. Se non parte l’offerta giusta per Inler, che è intorno ai 7 milioni, non arriverà l’offerta giusta per un altro giocatore che il Napoli vorrebbe acquistare. I club a cui piace il giocatore sono lo Schalke, che potrebbe avere questi soldi,e il Fenerbahce che invece questi soldi non li ha. Le trattative però non sono calde. Non so quanto è grande la volontà di Inler di andare via. In questo momento non credo ci siano dei presupposti per un suo addio,  che comunque non è assolutamente necessario anche perchè non ha rotto con la piazza e non ha litigato con Benitez. Non è una necessità sostituire Inler con un altro giocatore. Non si può depauperare un patrimonio della società se il giocatore non serve. Credo che Inler valga di più dei 4, 5 milioni che il possibile acquirente vorrebbe spendere per averlo.  Se Hamsik fosse un problema all’interno dello spogliatoio si potrebbe anche regalare. Inler non è un problema nello spogliatoio. E’ lecito pensare che il mercato del Napoli sia chiuso anche perchè le necessità le ha colmate. Se dovesse arrivare un altro giocatore non sarebbe necessario cederne un altro”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.