Di Marco: “Emerson per Daprelà potrebbe essere l’unico cambio di formazione. Su Belotti…”

Il collega di Sky Giovanni Di Marco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Iachini ha negato la crisi del Napoli, che in termini di risultati mi sembra evidente, per tenere sulla corda i suoi giocatori. L’allenatore del Palermo sa bene che solo con grande applicazione e impegno si può ridurre il gap tecnico con il Napoli, tutto è possibile e il Chievo Verona lo dimostra. Credo che la formazione sarà la stessa della sfida contro l’Inter, dove il Palermo meritava di vincere. Belotti ha dato grande peso offensivo entrando a gara in corso nelle partite contro Verona e Inter ma la priorità è l’equilibrio. L’unico cambio potrebbe essere Emerson al posto di Daprelà, esterno non molto adatto al 3-5-2”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.