Marco Foroni: “Napoli, stasera testa fredda e cuore caldo! La preparazione inciderà…”

Marco Foroni, gironalista e conduttore per le reti Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione:

“Athletic Bilbao-Napoli? Citando il film Master & Commander , gli azzurri giocano per la gloria, per il bottino e per l’Italia…Condizione fisica? Servono equilibrio, testa fredda e cuore calda come dicono in Spagna. La squadra di Benitez affronta i baschi con una settimana di preparazione in più nelle gambe, questo si avvertirà. Cerci in azzurro con l’eventuale approdo di Insigne all’Inter? L’esterno del Torino andrà all’esterno oppure resterà in granata”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.