Marino: “I campioni del Napoli dimostrino il loro valore”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il direttore sportivo dell’Atalanta, Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Conosco Napoli molto bene e credo che in momenti difficili come questo se ne possa uscire riuscendo a fare una comunicazione chiara e sincera. La piazza pretende l’impegno di tutti e proprio per questo c’è da fare gruppo e non chiudersi nel proprio orticello. I vari Higuain, Albiol, Callejon e gli altri grandi giocatori del Napoli devono dimostrare il loro valore soprattutto ora. Domani in Europa League c’è da fare risultato e continuare un trend di ripresa fino a combattere per quello che la gente chiede e per quello che effettivamente può fare questo gruppo e cioè posizioni di spicco della classifica. Il Napoli deve combattere fino alle ultime partite per il titolo. Sulle voci di cessione del Napoli dico la mia, De Laurentiis credo che non lo venderà mai. Riguardo il mio futuro, credo che il mio ciclo a Napoli sia finito. Riguardo Bonaventura, posso dire che in passato ci sono state timide informazioni raccolte dal Napoli, ma viste le scelte, credo che la squadra partenopea privilegi i giocatori stranieri.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.