Cerca
Close this search box.

Mario Sconcerti: “Il gruppo di Benitez sta crescendo. Domani bisognerà abolire la fretta!”

Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista Sky, ha parlato durante l’appuntamento serale di “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli-Roma? Si affronteranno due squadre che vengono da un periodo brillante e che giocano un calcio propositivo. Il team giallorosso è molto solido, non mi sembra possa crollare di colpo. Allo stesso modo però il Napoli deve puntare anche al secondo posto oltre a passare il turno domani. Giocatori decisivi? Per me sono sempre decisive le due ali azzurre. Higuain troverà Benatia, il miglior difensore del campionato. Il vero pericolo tra i capitolini e Gervinho, un giocatore apocalittico: non sa gestire neanche lui talvolta la sua velocità. Il Napoli non dovrà avere fretta, può bastare anche l’1-0: non ci sono gol da recuperare. Lasciare troppi contropiedi alla Roma sarebbe assolutamente dannoso in chiave partenopea. Vedo una crescita nel gruppo di Benitez, anche se la gara contro il Milan non può fare testo. Aspetto dunque un’altra conferma…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.