Mario Sconcerti: “Il Napoli è sulla strada che porta al tricolore, ecco perchè…”

Mario Sconcerti, editorialista de il Corriere della Sera e di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Pareggio della Primavera a Madrid in Youth League? È un grande risultato considerando la grandezza degli avversari. Punti persi dagli azzurri con le piccole? Questi risultati rietrano nella logica di quest’anno: la squadra non è continua ed è quindi imperfetta. Contro il Genoa i ritmi si sono abbassati eccessivamente nel secondo tempo e non è stato realizzato il secondo gol. Investimento su Higuain? È uno dei migliori attaccanti del mondo ed è stato pagato come tale. I 60 milioni spesi dal Psg per Cavani sono “gonfiati” dalle possibilità fuori mercato del club transalpino. Non mi aspettavo che l’argentino fosse così forte anche nel nostro campionato. Allo stesso modo dico che anche Mertens è stato un acquisto di spessore. La campagna acquisti partenopea non ha nulla da invidiare alle altre ma la squadra si è vista catapultata in un torneo in cui Juve e Roma hanno un ritmo impressionante. Sento tanti che mugugnano, vorrei ricordare che per vincere un campoionato occorre restare tra le prime tre della graduatoria per almeno 5/6 anni. È la continuità che prima o poi ti premia con il tricolore…Conte dice che gli arbitri italiani sono i migliori del mondo? Cosa avrebbe detto se gli errori contro il Chievo o contro il Torino avessero danneggiato lui?”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.