Carmine Martino

Martino: “Lopez adatto al modulo di Benitez. C’è un precedente che mi conforta…”

 

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Oggi ci saranno tante domande per Benitez, il tecnico è salito sul banco degli imputati dopo la disfatta di Bilbao, ma bisogna riuscire a mettersi tutto alle spalle. C’è un precedente con il Napoli di Maradona che fu eliminato dalla Coppa Uefa e poi vinse lo scudetto. Speriamo di vedere una reazione dopo la sconfitta in terra spagnola. Lopez? Non lo conosco benissimo, ma probabilmente rientra per caratteristiche nel modulo di Benitez, se poi sarà il calciatore giusto sarà il Napoli a dirlo. I nuovi acquisti daranno il loro contributo anche se ci vorrà del tempo. Gargano? Difficile prevedere il suo futuro, Benitez lo tiene giustamente in considerazione ed è stato anche ripagato sul campo, credo però che possa andar via”.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.