Cerca
Close this search box.

Martusciello (Allenatore Empoli): “Zielinski è un grande colpo! Tonelli ripagherà la fiducia dei tifosi”

"Sono convinto che il Napoli farà meglio dell'anno scorso"

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Ieri, grande festa del Napoli per i suoi novant’anni. Ho visto una grande cornice, un pubblico fantastico che dimostra sempre nel migliore dei modi il proprio attaccamento e la propria passione per questi colori. Personalmente, credo che la squadra farà meglio dell’anno scorso, anche se in questa stagione non ci sarà Higuain. Zielinski? Può essere un grandissimo acquisto, Sarri lo conosce bene e potrebbe trarne il meglio. Il lavoro del mister sul calciatore già si è visto ad Empoli, Sarri lo ha costruito e disciplinato. Il centrocampista ha ottime doti tecniche, è giovane e già nel giro della Nazionale; credo che possa solo migliorare. Tonelli? L’infortunio ha rallentato il suo percorso e in napoletani lo stanno attendendo. Lorenzo è un difensore ideale per il gioco del Napoli e dà tutto per la maglia che indossa, saprà ripagare degnamente l’affetto dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.