Di Marzio: “Immobile? Solo se va via Gabbiadini. Su Rugani e Maksimovic il Napoli preferisce…”

"Per il centrocampo Vecino non è possibile a momento. Si vira su Xhaka. Klaasen ed Henriksen forse a giugno"

Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte per fare il punto sulla situazione del Napoli e sui possibili investimenti che coinvolgeranno il club azzurro, sia in entrata che in uscita. Ecco il nostro report: “Dalle mie fonti, so che il Napoli ha due pallini fissi in mente, due veri oggetti del desiderio. Il primo è Rugani, per il quale ieri è stata fatta un’offerta di 25 milioni, ma la Juve regge ancora; l’altro è Vecino, che Sarri vuole fortemente, ma la Fiorentina non se ne vuole privare a gennaio. Per sopperire ai momentanei no di questi due giocatori, Giuntoli sta virando su valide alternative. Per la difesa, è spuntato di nuovo il nome di Maksimovic del Torino, Cairo chiede ancora molto ma la mia sensazione è che il club di De Laurentiis possa prenderlo. Per il centrocampo, invece, Klaasen e Henriksen sono obiettivi impossibili per questa sessione. Più probabile trattare per Xhaka, centrocampista del Borussia Mönchengladbach ed è uno molto seguito anche da altri grandi team europei”.

“Circola anche un altro nome ultimamente, ma per l’attacco. Si tratta del napoletano Ciro Immobile, ma credo che per lui si parli solo in caso di cessione di Gabbiadini, che tra l’altro il presidente non vende per meno di 25 milioni. L’attaccante che attualmente gioca al Siviglia potrebbe approdare in quel caso all’ombra del Vesuvio con la formula del prestito”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.