Cerca
Close this search box.

Mascara: “Felicissimo di vestire la maglia azzurra”

Giuseppe Mascara, nuovo attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal della nuova avventura azzurra: “Ci tengo a ringraziare il Catania per questa opportunità che mi hanno dato. Sono felicissimo di arrivare al Napoli, per me è come affacciarmi la prima volta nel calcio che conta. Arrivo al Napoli con grande umiltà con la voglia di fare bene e di mettermi al servizio della squadra”. Il calciatore nel turno infrasettimanale non potrà giocare perchè squalifcato, come sottolinea egli stesso: “Ero diffidato e sono stato ammonito nell’ultima sfida di campionato. Sono comunque motivatissimo ed ho voglia di fare bene nonostante non sia più un giovanotto”. 

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.