Massimo Ferrero: “Gli stadi portano lavoro! Il mio consiglio per Napoli…”

"E' grazie a me che ora Samp e Genoa hanno la concessione per il Ferraris! Volevo fare uno stadio vicino al mare tempo fa e mi presero per pazzo..."

E’ Ferrero-show in quel di Amalfi, al convegno sportivo che si sta tenendo in questi minuti presso Piazza Duomo. Il presidente doriano ha voluto parlare questa volta in merito agli stadi, capitolo sempre emblematico del calcio italiano: “Gli stadi portano lavoro! Le società dovrebbero investire sempre più in strutture sportive, solo che dovrebbero avere i permessi dovuti da governi e sedi regionali. Avevo il sogno di costruire lo stadio di fronte al mare e mi hanno preso per pazzo, ma è solo grazie a me se ora io e la mia Samp e Preziosi e il suo Genoa abbiamo il Ferraris in concessione! Poi, ho un consiglio per la società azzurra. Dico al sindaco di Amalfi di diventare primo cittadino di Napoli e di fare lo stadio ad Aurelio De Laurentiis. Ripeto, il calcio italiano deve ripartire anche da queste costruzioni!”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.