Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Le scorie di Kiev si fanno sentire. Probabile rivoluzione dell’area tecnica”

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Ieri il Napoli non mi ha fatto impazzire, ha rischiato un pò troppo rispetto all’importanza della partita ed al valore dell’avversario. Le scorie di Kiev si sono fatte sentire, certo è che le amnesie difensive sono un trend costante del campionato. Sono però stati tre punti fondamentali. Non so però quanto possa convenire al Napoli spostare il match con la Juventus da sabato a lunedì, considerando l’impegno di mercoledì dei bianconeri. Su Bigon è fortissimo l’interesse del Verona e con lui potrebbero partire tutti gli uomini dello scouting. Ci sarebbe una vera e propria rivoluzione dell’area tecnica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.