Matejovsky (Sparta): ”Vogliamo iniziare al meglio l’avventura in Europa League. Sbagliato pensare al Viktoria, ecco perchè..”

Marek Matějovský, centrocampista dello Sparta Praga, nella presentazione del match tra Napoli e Sparta, ha rilasciato alcune dichiarazioni: 

 “Abbiamo tante aspettative, inizieremo subito contro la squadra più forte del girone. Vogliamo ottenere il miglior risultato possibile. Anche loro, come noi, sono usciti dalla Champions League e non hanno vinto in campionato. Credo che Hamsik sia uno dei migliori dei loro, senza dimenticare Higuain, Callejon e Mertens. Vogliamo dare il nostro meglio, anche se non sarà facile visto che siamo soltanto all’inizio della stagione. In passato abbiamo sempre giocato contro grandi squadre come il Lione. Il Viktoria Plzen fu fortunato ad incontrare il Napoli quando gli ”italiani” erano in lotta per lo scudetto e preferirono concentrarsi su quest’ultimo, perciò non farei tanti paragoni con quella doppia sfida”.

Fonte: sparta.cz

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.