Cerca
Close this search box.

Mattia Mastroianni: “Non ci poniamo nessun limite. Carter? Sempre più inserito nel nostro sistema”

"Tutti sono pronti a dare il massimo per questa squadra"

A fronte del vittorioso scrimmage contro Venafro per 88-62, ha parlato ai nostri microfoni Mattia Mastroianni, autore di una buona prova con 6 punti personali a referto. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stato sicuramente un test positivo, per provare quanto fatto in allenamento in questi giorni. C’è molto ancora da lavorare, lo abbiamo visto ad inizio partita, in difesa ci sono ancora dei meccanismi da rodare. Sono però fiducioso visto che nel corso della partita siamo riusciti a migliorare. Per noi che siamo qui dallo scorso anno è sicuramente più facile inserirci nei giochi del coach, lo conosciamo. Stiamo provando a portare anche tutti gli altri nel sistema. Sono tutti pronti a dare il massimo e nessuno ha sfigurato, anche i più giovani potranno dare molto, in campo ed in allenamento. Dove possiamo arrivare? Ripeto quanto detto lo scorso anno, lavoriamo passo dopo passo senza precluderci nessun limite, vedremo. Gli stranieri? Sono molto disponibili, Carter è bravissimo nell’uno contro uno ma sta provando ad entrare sempre di più nel nostro sistema anche grazie ai consigli del coach. Assenze di Nikolic e Caruso? Stefan lo conosciamo, il suo ruolo è importante in questa squadra ma dobbiamo far fronte anche agli infortuni, come è capitato ad entrambi. Aspetteremo con ansia anche Guglielmo”. 

Dai nostri inviati al PalaBarbuto Luigi Curcio e Francesco Russo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.