Maurizio Compagnoni: “Fellaini? Non serve al Napoli. Sono diversi anni che si sbaglia il mercato…”

Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Mai nessuna italiana è passata al San Mames? C’è sempre una prima volta. Qualificarsi significa avere un’entrata di 30 milioni e son convinto che in questo caso De Laurentiis farebbe un grande colpo. Mal che vada arriverà Lucas Leiva in prestito. Fellaini? Per quelle che sono le esigenze del Napoli credo sia un errore, a meno che Benitez non stia pensando di arretrare Hamsik e schierare il belga nel ruolo dello slovacco. Higuain è un gran giocatore ma non basta per vincere. Lo stesso De Guzman è un buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità. Il Napoli negli ultimi anni ha comprato diversi buoni giocatori ma mai un giocatore da salto di qualità. Sono stati spesi 60 milioni per quattro buoni giocatori, ma magari se ne potevano spendere 30 per due grandi calciatori. Schiererei Gargano perchè ricordo la partita che fece a Manchester con il City, lo schiererei in coppia con Inler”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.