Maurizio Zamparini: “Il ritiro ha dato una scossa agli azzurri. Scontri derby? Classe politica inetta”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis ha fatto bene a prendere la decisione del ritiro, una scossa ci è stata. Sto vedendo il miglior Napoli di tutta la stagione. In tutte le squadre ci sono alti e bassi, basti guardare la Roma o la stessa Juve dell’ultimo periodo. Dybala? Le squadre più vicine all’argentino sono Juventus ed Inter. Nel Napoli non avrebbe spazio con il parco attaccanti che si ritrova. Futuro Benitez? Fino a qualche settimana fa sembrava scontato l’addio, in questo momento non so davvero cosa potrebbe accadere. Scontri derby? Abbiamo una classe politica inetta, da vent’anni. Non sono capaci di prendere una decisione. Si è parlato di una nuova legge. E’ una cosa ridicola, le leggi esistono ma non vengono applicate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.