Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Si sta creando un caso che non esiste”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Si sta creando un caso che non esiste, io ho semplicemente detto quello che dico ogni anno: a bocce ferme, con un risultato chiaro, parlerò con la mia società, deciderò e saprete tutto. Non ci sono solo le società, che quando la squadra va male, cambiano l’allenatore in tre minuti, ma anche gli allenatori che hanno una testa, dei pensieri e delle emozioni. L’anno scorso Del Neri ha concluso la stagione alla Sampdoria, portandola in Champions League, ma da tre mesi si sapeva che sarebbe andato alla Juventus e nessuno ha alzato un polverone come quando si tratta di Mazzarri. Sul Genoa ho semplicemente detto che è una grande società, che i rossoblù erano accreditati in estate, come noi, per fare un campionato d’alto livello. Mi sono dimenticato l’allenatore ed è successo un altro caso. L’appuntamento con la società ci sarà a risultato raggiunto. I complimenti non vanno fatti solo a me, ma anche al mio equipe che lavora con grande precisione e sta attento in modo pignolo a tutti i dettagli.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.